Campionato Italiano d’insieme Gold.
Essere presenti tra le migliori d’Italia con ben 3 squadre è già di partenza un grandissimo onore e privilegio, costruito con tanta tanta fatica ed impegno.
Le nostre allieve alla loro prima esperienza in un contesto così importante hanno fatto qualche errorino di troppo dovuto all’emozione che ha preso il sopravvento ma è stata per loro un esperienza indimenticabile.
Le nostre giovanili hanno finalmente portato in pedana un esercizio dinamico e accattivante migliorando di gran lunga la prova regionale, conquistando pubblico e giuria.
Ultime ma non ultime la nostra squadra open, che dopo non poche difficoltà, ha svolto un esercizio quasi perfetto con grande resilienza e carattere da vendere, purtroppo sfiorano per pochi centesimi la qualifica tanto ambita per la finale nazionale che era assolutamente alla nostra portata.
Grazie alla mia amica Cristina Chiani per il prestito della nostra dolce e brava Arianna, un valore aggiunto per la nostra squadra giovanile, l’Unione fa la forza!
Sono estremamente fiera di queste piccole e grandi bambine per l’impegno quotidiano e per il grande spirito di squadre che le tiene unite.
Daje ASD Seross, sempre 💙
campionati nazionali ginnastica ritmica, gare ginnastica ritmica, ginnastica ritmica, ginnastica ritmica roma, ginnastica roma
Lascia un commento